“Noi, diabetici sardi senza microinfusore anche a Capodanno: per comprarlo ho dovuto spendere 400 euro”

Ciao, scrivo per segnalare la situazione di noi diabetici residenti nel Medio Campidano, che da oltre un mese non ci viene consegnato dalla Assl  il materiale, precisamente il microinfusore omnipod. L ultima volta addirittura ci è stato riferito che non è arrivato e non si sa quando arriva perché non è stato ancora ordinato. È una situazione insostenibile, io personalmente li sto comprando, e costano al mese quasi 400 euro, ma molti ragazzi stanno tornando alle penne, quindi con difficoltà perché il piano terapeutico è completamente diverso e si deve ricorrere a nuove prescrizioni mediche di insuline a lunga durata. Quindi disagi su disagi. Scrivo a voi perché la situazione non si sblocca è diventata una farsa, alla Asl di Sanluri dicono che è colpa di Cagliari, a Cagliari che loro non ne sanno niente e intanto noi ne paghiamo le conseguenze.

Stefano (Lettera firmata)

L'articolo “Noi, diabetici sardi senza microinfusore anche a Capodanno: per comprarlo ho dovuto spendere 400 euro” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon