Circonvallazione di Sindia: buche e gravi pericoli

Circonvallazione di Sindia: buche e gravi pericoli
Segnalazione del sindacato FSIUSAE. Appello al presidente della Regione

Foto Beatrice Mura

La circonvallazione di Sindia, nella direttrice viaria che collega la Planargia col Marghine e il Montiferru, versa in pessime condizioni, a causa di numerose e profonde buche sulla carreggiata. A segnalarlo il sindacato FSIUSAE che chiede urgente l’intervento da parte del presidente della Regione Christian Solinas.

“La federazione FSIUSAE”, si legge in un comunicato, “chiede urgentemente l’intervento del presidente Solinas per la chiusura della circonvallazione di Sindia, che mette a serio rischio l’incolumità delle persone”.

“L’unica arteria principale”, dichiara Beatrice Mura, segretaria della FSIUSAE, “che collega la Planargia con il resto della Sardegna non può versare in quelle condizioni. E’ inaccettabile. E’ più trafficata la strada Macomer-Bosa che il pezzo di superstrada da Abbasanta a Macomer che transito al rientro da lavoro, anche nelle ore notturne”.

Martedì, 31 dicembre 2019

L'articolo Circonvallazione di Sindia: buche e gravi pericoli sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon