In fiamme auto assessora Comune Sardegna

 © ANSA

In fiamme la scorsa notte l'auto dell'assessora comunale di Portoscuso (Sud Sardegna), Sara Marrocu. I vigili del fuoco non hanno trovato tracce direttamente riconducibili al dolo, ma chiaramente gli inquirenti tengono presente anche la possibilità che dietro il rogo della sua Fiat 500 ci possa essere la mano di qualcuno.

Marrocu è assessora alla Cultura e beni Culturali, Turismo e Spettacolo del piccolo comune costiero del Sulcis. Un episodio che ha sorpreso tutta la comunità: non ci sarebbero state nel recente passato tensioni politiche o comunque inerenti il ruolo istituzionale svolto da Marrocu per giustificare un eventuale attentato. Sulla vicenda indagano i carabinieri della locale stazione.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon