Cagliari, arrestato per furto il presidente della cooperativa sociale “Tutti per te”

L’accusa a suo carico è di furto ai danni di un’anziana che vive in un paesino dell’Oristanese. Walter Montis, presidente della coop cagliaritana “Tutti per te”, è finito agli arresti domiciliari dopo una perquisizione effettuata dagli uomini della Guardia di finanza. Da anni impegnato nel sociale, Montis è un volto molto noto anche a Cagliari. Il suo avvocato, Edoardo Vassallo, contattato da Casteddu Online, conferma l’arresto di Montis e spiega che “la perquisizione nella sede di via Umbria è durata oltre due ore, ma non è emerso nulla di rilevante. Dobbiamo ancora leggere tutti i documenti legati all’accusa e al conseguente arresto del mio assistito”.

L'articolo Cagliari, arrestato per furto il presidente della cooperativa sociale “Tutti per te” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon