Lutto a Baunei per Augusta Melis, muore a 62 anni la dottoressa del paese

Lacrime a Baunei per l’improvvisa scomparsa di Augusta Melis. Sessantadue anni, baunese doc e residente a Santa Maria Navarrese, per decenni è stata la dottoressa del paese. Una donna che ha fatto della sua professione un motivo di vita, sempre in prima linea per aiutare chiunque avesse bisogno anche di un semplice consiglio medico. La Melis è morta stanotte, all’improvviso, gettando nel pieno sgomento tutti i residenti del paesino del Nuorese. Lascia una figlia che vive già da tempo a Milano, la Melis. Molto toccante il ricordo del primo cittadino di Baunei, Salvatore Corrias: “Hai fatto della professione medica un motivo di vita, per te e per le persone che hai sempre sostenuto, con umana affezione. Tanto ti dobbiamo, cara Augusta. Sit tibi terra levis”.

L'articolo Lutto a Baunei per Augusta Melis, muore a 62 anni la dottoressa del paese proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon