Cuccioli abbandonati a Solarussa: chi li vuole adottare?

Cuccioli abbandonati a Solarussa: si cercano padroni
Appello e informazioni utili 

I cuccioli abbandonati

Alcuni cuccioli sono stati abbandonati questa mattina nel comune di Solarussa. Sul web, ora, è caccia a nuovi padroni.

Anche il sindaco Mario Tendas ha voluto fare un appello, diffuso poi su Facebook: “chiedo la cortesia a tutte le persone sensibili di condividere”, ha scritto il primo cittadino. “Se riuscissimo a trovare una soluzione alternativa al canile sarebbe un bel risultato per tutti. Anche per gli splendidi cuccioli!!!”

Chiunque fosse interessato a iniziare con loro una nuova vita e un nuovo anno, può rivolgersi al comando dei vigili, al Comune di Solarussa, o al numero telefonico di Andrea Piccu 3284154465.

I cuccioli abbandonati

Lunedì, 30 dicembre 2019

L'articolo Cuccioli abbandonati a Solarussa: chi li vuole adottare? sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon