Sassari, rubati 100mila euro in gioielli a un anziano: una famiglia nei guai

Centomila euro in oggetti preziosi rubati dalla cassaforte di un anziano sassarese, con una tecnica “lenta”. Una donna di ventinove anni, pregiudicata, era riuscita ad avvicinare l’uomo e a farsi aprire la porta del suo appartamento. Dopo aver notato dove si trovava la cassaforte e il luogo nel quale il malcapitato custodiva le chiavi, se n’è andata. Qualche giorno dopo, in piena notte, qualcuno ha svuotato tutta la cassaforte, scappando con gioielli e preziosi per centomila euro. I poliziotti di Sassari sono riusciti a risalire alla “banda” perchè hanno rivenduto gli oggetti in vari “compro oro” cittadini. La donna è finita ai domiciliari con l’accusa di furto in abitazione. Arresti domiciliari anche per un suo parente, accusato di ricettazione continuata, proprio lo stesso reato del quale dovranno rispondere un altro uomo e una ragazza.

L'articolo Sassari, rubati 100mila euro in gioielli a un anziano: una famiglia nei guai proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon