Rita Serra, la donna sarda espulsa dalla Tanzania: “I miei gatti son rimasti lì. Aiutatemi”

Gestiva una struttura turistica a Zanzibar. Ma dopo una separazione ha avuto seri problemi con le autorità locali ed è stata espulsa dalla Tanzania. Rita Serra, classe 1960, di origini sarde, ora cerca di riavere i propri animali (4 gatti e un cane) rimasti in Africa. Ma ora è disoccupata e cerca un tetto e un lavoro.

 

“Chiedo a tutti la massima condivisione”, scrive nella propria pagina Facebook, “è’ importantissimo affinché il post possa diventare virale e Governo italiano e Tanzaniano, Ambasciata e Farnesina facciano finalmente qualcosa di concreto per risolvere la mia grave e difficile situazione.
Tenendo conto che sono stata costretta a lasciare i miei figli preziosi
: 5 gatti e 1 cane a casa mia in Zanzibar, oltre a tutti i miei effetti personali. Sto lottando per la loro salvezza.
Inoltre sto cercando urgentemente una casa ed un lavoro (per poter fare arrivare i miei amati animali prima che muoiano). Chiunque abbia proposte concrete di casa + lavoro o aiuto economico può contattarmi in privato”.

L'articolo Rita Serra, la donna sarda espulsa dalla Tanzania: “I miei gatti son rimasti lì. Aiutatemi” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon