Monserrato, tutti pazzi per i Babbi Natale in 500 e Vespa: maxi sfilata dal Parco Magico ai giardinetti

Il rinvio ha solo contribuito a far crescere l’attesa. Dopo il forfait dello scorso 22 dicembre per il forte vento, Monserrato riceve la “visita” dello specialissimi Babbi Natale in 500 e Vespa nell’ultima domenica del 2019. Il corteo è partito dal Parco Magico e ha attraversato le principali vie della città. Centinaia di persone, soprattutto famiglie con bambini, hanno salutato il passaggio dei Babbi Natale e dei principali personaggi della Disney: c’erano proprio tutti, da Minnie a Topolino a Pluto. E, ovviamente, non sono mancate le foto ricordo, prima del buffet finale a base di panettone e moscato nella sede di Pauly Onlus nei giardinetti di via del Redentore. L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco cittadina insieme al Vespa club Parteolla Trexenta e al gruppo Amame. Prossimo appuntamento, martedì 31 dicembre con il Capodanno targato Non Soul Funky e Zoo di 105.

L'articolo Monserrato, tutti pazzi per i Babbi Natale in 500 e Vespa: maxi sfilata dal Parco Magico ai giardinetti proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon