Picchiato perché gay, ragazzo preso a bottigliate in strada da dieci persone

Una ferita alla testa e un forte trauma al torace. Questi i danni subiti da un 25enne a Milano in seguito a quella che potrebbe essere un’aggrrssione omofobia. Il giovane si trovava vicino a Porta Ticinese, luogo famoso per la movida notturna. Agli agenti della polizia Municipale ai quali si è rivolto ha spiegato di essere stato circondato da almeno dieci persone che l’hanno preso a bottigliate solo perché gay. Una vicenda inquietante: l’uomo è stato trasportato all’ospedale ma le sue condizioni di salute, fortunatamente, non sono gravi. Spetta ora ai poliziotti visionare i filmati delle telecamere pubbliche per cercare di risalire al gruppo di balordi.

L'articolo Picchiato perché gay, ragazzo preso a bottigliate in strada da dieci persone proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon