Nuoro, fuori pericolo il 30enne accoltellato a Bitti: caccia all’aggressore

Se la caverà con dieci giorni di cure il trentenne accoltellato, ieri notte, a Bitti. I medici dell’ospedale San Francesco di Nuoro hanno riscontrato, sul suo corpo, due ferite: una al torace e l’altra al fianco destro, entrambe fatte con un oggetto tagliente. Intanto, i carabinieri di Bitti vanno avanti con le indagini per risalire all’autore dell’aggressione: la vittima, infatti, stava partecipando ad una festa privata in un locale nella zona della Ss 389 quando, all’improvviso, è stato colpito con un coltello. I militari si sono attivati sin da subito per cercare di dare un volto e un nome a chi ha ferito il giovane.

 

 

È fuori pericolo l’uomo di 30 anni che è stato accoltellato all’alba di stamani dopo un diverbio alla periferia di Bitti, nel paese che si vestiva a festa per le Cortes de Natale.

Soccorso da un’équipe del 118, è stato accompagnato all’ospedale San Francesco di Nuoro. Le sue condizioni, apparse gravi in un primo momento, ora vengono ritenute rassicuranti. Ha riportato una ferita non profonda e un taglio, anche questo non profondo, al torace e fianco destro. Gli sono stati assegnati dieci giorni di cure.

Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione e della compagnia di Bitti.

Secondo una prima ricostruzione il 30enne sarebbe intervenuto per sedare una lite tra alcuni compaesani e giovani di un paese davanti a un locale in cui si svolgeva una festa.

A quel punto sarebbe stato raggiunto all’addome da due fendenti che fortunatamente non hanno leso organi vitali. Le indagini avrebbero già imboccato una pista precisa e gli aggressori potrebbero presto avere un volto e un nome.

L'articolo Nuoro, fuori pericolo il 30enne accoltellato a Bitti: caccia all’aggressore proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon