Assemini, rubata l’auto dell’ex sindaco Mario Puddu: “L’ha comprata mio padre 35 anni fa”

Furto in pieno centro ad Assemini, in via Coghe. Nella notte, qualcuno, è riuscito ad aprire e fuggire con la Lancia Thema di proprietà dell’ex sindaco del Movimento 5 Stelle Mario Puddu. È lo stesso ex primo cittadino, oggi esponente di spicco del movimento, a darne notizia su Facebook con un lungo e polemico post:  “Alle cose materiali ho sempre cercato di dare il valore che meritano. Abbastanza poco. Ma è anche vero che ad alcune sono legati tanti ricordi. Come la Thema, di papà, che per 35 anni ci ha tenuto compagnia, a cui io e la mia famiglia tenevamo tanto proprio e soprattutto perché ci ricordava nostro babbo. Ma stanotte qualcuno ha pensato di portarmela via”, scrive Puddu. L’auto era stata parcheggiata a pochi metri di distanza dalla casa di Puddu e della madre. Sinora, tutte le ricerche svolte sono state vane, della Thema non c’è traccia. 

 


“Rubare è sempre brutto, e rubare una macchina così è come prendersela con una persona delicata e indifesa. Questa macchina rimane una cosa, ma una cosa che ha ricordi e dignità infinitamente più alti di chi stanotte me l’ha portata via”.

L'articolo Assemini, rubata l’auto dell’ex sindaco Mario Puddu: “L’ha comprata mio padre 35 anni fa” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon