Cagliari, i familiari piangono la scomparsa di Giuseppe Mercuri

Dopo aver combattuto l’ultima battaglia della sua vita, con forza, coraggio e determinazione, è venuto a mancare il

Cav. Giuseppe Mercuri

Maresciallo Maggiore “A.” c.s.

dell’ Arma dei Carabinieri

in quiescenza

Ne dà il triste annuncio la figlia Maria Laura con Filiberto. Si ringrazia il dott. Luigi Falchi e l’infermiere Angelo Milia per la disponibilità e assistenza costante e la dr.ssa Elena Pajetta e il dott. Paolo Passoni, IRCCS Ospedale San Raffaele, Milano, per il supporto negli ultimi mesi. Un particolare ringraziamento è dovuto alla dr.ssa M. Cristina Deidda, A.O.U. di Cagliari, Terapia Antalgica e Palliativa, per l’impegno e le amorevoli cure. Si ringrazia, infine, la sig.ra Marilisa Orrù per l’affetto e dedizione e l’infermiere Giorgio Valluzzi.

Le esequie verranno celebrate il giorno 30 dicembre, alle ore 10:00, nella Chiesa di S. Francesco d’Assisi, via Piemonte

O.F. Agostino Meloni Via Tuveri 10/b Cagliari tel. 070487397

L'articolo Cagliari, i familiari piangono la scomparsa di Giuseppe Mercuri proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon