Cinquanta figuranti per il presepe vivente di Cirras

Cinquanta figuranti per il presepe vivente di Cirras
A seguire la cena con i piatti tradizionali

La borgata di Cirras, ancora una volta, sarà lo scenario della sacra rappresentazione che da anni si svolge a ridosso della pineta e della Chiesa di Sant’Antonio da Padova.

L’evento, in programma per sabato 4 gennaio alle 18, è realizzato dal Comitato di Cirras con il contributo dell’amministrazione comunale di Santa Giusta e delle associazioni locali del paese. Quest’anno la manifestazione vedrà la partecipazione di ben cinquanta figuranti.

“Ognuno contribuirà alla realizzazione di questo suggestivo presepe vivente”, dichiara il sindaco di Santa Giusta Antonello Figus, “sarà un momento di grande contatto e unione tra il paese e la comunità di Cirras”.

Antonello Figus

Dall’annunciazione alla crocifissione, tutte le tappe si svolgeranno lungo la pineta per poi arrivare alla Chiesa di Sant’Antonio.

“In programma”, spiega sempre il primo cittadino Antonello Figus, “a conclusione di tutto, è previsto un momento conviviale dove le associazioni locali e il comitato di Cirras prepareranno piatti tipici della tradizione”.

Sabato, 28 dicembre 2019

 

 

L'articolo Cinquanta figuranti per il presepe vivente di Cirras sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon