Cagliari, bottigliata in testa contro un ragazzo: individuato il responsabile

E’ stato individuato e denunciato il responsabile del pestaggio ai danni di un ragazzo  in un circolo privato a Cagliari. L’aggressione era stata filmata e poi postata in rete.  Dall’analisi del filmato e a grazie ad una rapida ma intensa attività di indagine, la Squadra Mobile ha identificato l’autore del violento gesto. Si tratta di di un cagliaritano di 31 anni. L’uomo è stato denunciati per lesioni aggravate e violenza privata.

Da alcuni giorni stava circolando su You Tube un video le cui immagini riprendevano un uomo di circa quarant’anni, apparentemente con problemi psichici, che all’interno di un circolo privato veniva minacciato da un altro soggetto. Quest’ultimo lo colpiva con una bottiglia di birra che teneva in mano e di seguito percosso. Il tutto alla presenza di almeno altre quattro persone che assistivano alla scena senza impedire ciò che stava accadendo, mentre qualcuno, anzi, riprendeva con un telefono cellulare.

Appena acquisito il video, i poliziotti della Terza sezione – Reati contro la Persona della Squadra Mobile ha avviato immediatamente l’attività investigativa, grazie alla quale è stata innanzi tutto identificata la vittima delle percosse, che ha anche riportato un’evidente ferita alla testa. Si tratta di un quarantenne cagliaritano, noto agli Uffici della Polizia di Stato e con problemi di natura psichica. E l’autore del violento gesto S.M. 31 anni di Cagliari.

Contemporaneamente la Polizia Postale di Cagliari aveva già provveduto a rimuovere dal Web il video in questione, pubblicato lo scorso 23 dicembre con un account fittizio.

 

L'articolo Cagliari, bottigliata in testa contro un ragazzo: individuato il responsabile proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon