Discariche a Cagliari, le telecamere non bastano: in via Timavo “Natale coi caddozzi”

Natale coi caddozzi in via Timavo. Critica la situazione a pochi passi dall’ospedale Santissima Trinità. Le telecamere non hanno sconfitto i “caddozzi”, come chiama con disprezzo il primo cittadino Paolo Truzzu i cafoni che abbandonano abusivamente i sacchetti di spazzatura negli angoli delle strade inquinando la città. E da giorni cumuli di rifiuti svettano nuovamente tra Is Mirrionis e San Michele.

Su Facebook la protesta video di Fabrizio Marcello, capogruppo Pd in consiglio comunale. Appena qualche mese fa il sindaco Paolo Truzzu, insieme all’assessore dell’Igiene del Suolo Alessandro Guarracino e al dirigente Roberto Montixi, aveva effettuato un sopralluogo straordinario proprio in via Timavo dove era scoppiato un incendio nelle cantine riempite di spazzatura: “Metteremo altre telecamere e, stavolta, non solo in strada, ma anche dentro l’area cortilizia delle case popolari”, aveva dichiarato il primo cittadinoo.

E sempre il sindaco annunciava nel luglio scorso la pulizia di via Timavo e la rimozione dei cumuli di spazzatura abbandonati. Nella zona fu sistemata una telecamera per immortalare e individuare e sanzionare i cafoni che negli ultimi mesi hanno inquinato l’area. Ma da allora son passati mesi e la discarica di via Timavo e sempre lì a puzzare.

 

L'articolo Discariche a Cagliari, le telecamere non bastano: in via Timavo “Natale coi caddozzi” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon