Quattro cori polifonici a Usellus per cantare il Natale

Quattro cori a Usellus per cantare il Natale
Evento organizzato dall’associazione culturale Julia Augusta

A Usellus quattro cori per cantare la magia del Natale. L’associazione culturale Julia Augusta organizza per domani sera l’evento “Note di Natale, concerto per cori polifonici”.

Nella suggestiva cornice della chiesa parrocchiale di S. Bartolomeo si esibiranno il Coro San Sebastiano di Albagiara, diretto da Cristiana Garau; il Coro Folk di Terralba, diretto da Francesco Vacca Baldus; il Coro San Pietro di Nurallao, diretto da Gianluca Podda e il Duo Atzeni/Podda composto da Mauro Atzeni (Piano e Chitarra) e Gianluca Podda.

Il concerto inizierà alle 17.30. Ingresso libero.

La locandina

Venerdì, 27 dicembre 2019

L'articolo Quattro cori polifonici a Usellus per cantare il Natale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon