Capodanno a Monserrato, grande festa ai giardinetti “con Lo Zoo di 105 e i Non Soul Funky”

“Quest’anno a Monserrato un Capodanno esplosivo con la presenza dei Non Soul Funky, dello Zoo di 105 ed i tradizionali fuochi artificiali di mezzanotte, ai giardinetti di via del Redentore, dalle ore 22,30 e, dopo la mezzanotte, l’associazione Sa Carriadroxia offrirà lenticchie a tutti. Ecco come il Comune amministrato dal sindaco Tomaso Locci si prepara ad accogliere l’anno nuovo: sul palco salirà prima la band musicale sarda e, poi, sarà il turno di Jonny, uno degli speaker del programma radiofonico più ascoltato in Italia. È lo stesso Locci, insieme all’assessora comunale allo Spettacolo Emanuela Stara e a tutta l’amministrazione comunale, a confermare il ricco programma di San Silvestro: “Ci siamo spesi per far in modo che i monserratini festeggino l’arrivo del nuovo anno nella propria città, con un evento che possa soddisfare tutte le età”.

L'articolo Capodanno a Monserrato, grande festa ai giardinetti “con Lo Zoo di 105 e i Non Soul Funky” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon