Capodanno a S.Teodoro con Le Vibrazioni

 © ANSA

 E' ufficiale, il prossimo 31 dicembre ad accogliere il 2020 a San Teodoro, saranno le Vibrazioni, una fra le band più amate del panorama nazionale. Il Comune di San Teodoro anche per il capodanno 2020 sceglie la raffinata qualità della musica italiana. Dopo Alessandro Mannarino, protagonista dello scorso anno, ora è la volta de Le Vibrazioni. Francesco Sarcina, compositore e front man del gruppo, sarà protagonista della notte più attesa dell'anno con i suoi compagni: Stefano Verderi, (chitarra, tastiere, sitar), Marco Castellani (bassista) e Alessandro Deidda alla batteria . Un repertorio fatto di grandi successi che dal 2003 riescono a tener banco nelle hit di vendita, alla radio e sulle piattaforme web. "L'amore mi fa male", singolo della scorsa estate, una canzone che unisce il sound rock del gruppo milanese alle sonorità latine, molto estive, sarà cantata dai tantissimi che sceglieranno di passare il fine anno in piazza per accompagnare l'arrivo del 2020. Sul palco, oltre a Le Vibrazioni anche l'energico DJ set di Antony D'Andrea, direttamente da Radio 105.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon