Accoltellato in discoteca, 26enne muore in ospedale

Carabinieri Sassari © ANSA

 Giovanni Fresi, un 26enne sassarese, è stato accoltellato all'interno della discoteca Blu Star di Ossi, ed è morto nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove era stato portato in condizioni disperate a bordo di un'ambulanza del 118.

Il ragazzo era stato accoltellato al termine di un alterco avuto con un suo coetaneo, Giuseppe Dibo Elias, di Ittiri, rintracciato in una casa di proprietà della famiglia dopo una fuga durata qualche ora. Accusato di omicidio, si trova nel carcere sassarese di Bancali. I carabinieri della compagnia di Sassari stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica degli eventi e per capire le cause dell'accoltellamento. Da quel che è stato sin qui appurato, l'aggressore dopo una discussione ha brandito un coltello contro la vittima, che ha provato a difendersi e ha parato con un braccio un primo fendente. Il secondo l'ha colpito in pieno ventre, provocando una ferita vistosa e una grave emorragia. Soccorso dai proprietari del locale, è stato trasportato al pronto soccorso, e da lì in Rianimazione.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon