Monserrato, ambulanza si schianta contro un albero al Policlinico: “Vivi grazie alla bravura dell’autista”

Avevano appena trasportato al pronto soccorso del Policlinico di Monserrato un uomo di Quartu colpito da un leggero malore. Poi, la squadra a bordo dell’ambulanza è risalita a bordo del mezzo per andarsene. Ma, all’improvviso, qualcosa è andato storto: l’autoambulanza ha sbandato e si è schiantata contro un albero. L’autista è rimasto fortunatamente illeso e, ad avere la peggio, sono stati i due soccorritori. In due, infatti, sono stati trasportati al Brotzu in codice giallo per alcune fratture e ferite. L’incidente è avvenuto nella tarda serata della Vigilia di Natale. Uno dei due, il capo squadra Federico Serpi, ha rimediato una frattura e qualche ferita. Adesso sta meglio e si trova a casa: “Non stavamo di certo correndo, nei vialetti interni del Policlinico c’è un limite di velocità da rispettare. Il mezzo ha iniziato a sbandare, probabilmente, in seguito alla rottura di un tubo dell’olio, infatti sul terreno abbiamo notato alcune chiazze”. Il rischio che l’ambulanza si ribaltasse c’è stato.

 

Tuttavia, se non è successo è “grazie alla prontezza di riflessi del nostro guidatore, Fabrizio Floris. Guida ambulanze da tanti anni”, racconta Serpi, “si è subito accorto che due ruote non rispondevano più ai comandi e, con una serie di manovre, ha evitato il peggio. Nei prossimi giorni l’ambulanza dovrà essere periziata, se io e il mio collega siamo vivi lo dobbiamo alla grande esperienza, come guidatore di ambulanze, del nostro Fabrizio”.

L'articolo Monserrato, ambulanza si schianta contro un albero al Policlinico: “Vivi grazie alla bravura dell’autista” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon