Tragedia in Sardegna: addio a Giovanni Fresi, giovane di 26 anni muore accoltellato in discoteca

Tragedia in Sardegna: addio a Giovanni, giovane di 26 anni muore accoltellato in discoteca. Non ce l’ha fatta Giovanni Fresi, il giovane colpito a coltellate questa notte in discoteca: un dramma sconvolgente per il ragazzo sassarese dopo la lite avvenuta nella discoteca di Ossi Blue Star.

Le sue condizioni erano apparse da subito gravi, per questo era stato ricoverato in Rianimazione. I medici hanno tentato inutilmente di salvargli la vita, il suo cuore ha cessato di battere nel primo pomeriggio di oggi.

Ucciso con una sorta di mini spada, una lama lunghissima dopo un litigio davanti al bancone del bar. Il suo aggressore, un  ragazzo di Ittiri, Elias Dibo, è scappato subtio dopo l’episodio ma è stato poi trovato dai carabinieri. I primi a soccorrere il giovane accoltellato sono stati proprio i gestori del locale.

L'articolo Tragedia in Sardegna: addio a Giovanni Fresi, giovane di 26 anni muore accoltellato in discoteca proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon