Ilaria Lai, 26 anni, la tragedia: la giovane sarda volontaria muore si reca alla Messa del Natale

Ilaria Lai, 26 anni, la tragedia: la giovane sarda volontaria muore si reca alla Messa del Natale. Si chiamava appunto Ilaria Lai, e aveva solo 26 anni, la giovane di origini sarde che ha perso la vita in provincia di Frosinone, nel tragico incidente che ha coinvolto l’auto nel quale viaggiava insieme all’amato papà. Travolti mentre entravano nel parcheggio della Chiesa, una terribile fatalità.

Uno schianto fortissimo che non ha lasciato purtroppo possibilità di salvezza alla volontaria della Protezione Civile, che proprio di recente si era laureata all’Università di Cassino. Il padre Maurizio Lai, 60 anni, è rimasto ferito. Il fratello della ragazza deceduta è un seminarista che proprio a breve avrebbe preso i voti. E un’altra bellissima ragazza perde la vita nel modo più assurdo. La giovane abitava a Fontana Liri, nei pressi di Frosinone.

L'articolo Ilaria Lai, 26 anni, la tragedia: la giovane sarda volontaria muore si reca alla Messa del Natale proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon