Nave incagliata a Sant’Antioco, svolti nuovi controlli: “Nessuna traccia di inquinamento”

Prosegue il monitoraggio della nave “CDRY Blue”, incagliata sulla costa sud-ovest dell’isola di Sant’Antioco.

Nel pomeriggio del 24 dicembre il comandante dell’ufficio circondariale marittimo di Sant’Antioco ha incontrato i rappresentanti della società Smit Salvage, incaricata dall’armatore della nave per la messa in sicurezza e rimozione del relitto.

Presente alla riunione anche il sindaco di Sant’Antioco.

Oggi, 26 dicembre, sarà svolto un sopralluogo nell’area di incaglio. Al momento non risultano sversamenti in atto, non si evince alcuna iridescenza e la posizione della nave non è cambiata rispetto ai precedenti rilevamenti. Anche nelle acque circostanti non sono state riscontrate tracce di inquinamento.

L'articolo Nave incagliata a Sant’Antioco, svolti nuovi controlli: “Nessuna traccia di inquinamento” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon