Cagliari, la polizia sorveglia la Stazione dei treni: metal detector e verifica dei documenti

Operazione “STAZIONI SICURE” della polizia nelle stazioni ferroviarie.

80 persone identificate, 7 scali ferroviari presidiati. Questi i risultati ottenuti nella nuova giornata di controlli disposti dal Servizio di Polizia Ferroviaria, in aggiunta al quotidiano lavoro di controllo e prevenzione svolto dalle donne e dagli uomini della Polizia Ferroviaria dell’isola. 

L’operazione, denominata “Stazioni Sicure”, ha visto gli Agenti impegnati in una serie di controlli straordinari volti a prevenire attività delittuose e comportamenti anomali che mettono a rischio l’incolumità dei viaggiatori e del personale R.F.I.

Gli Agenti, che si sono avvalsi di metal detector per l’ispezione dei bagagli e di smartphone per la verifica in tempo reale dei documenti di identità, hanno proceduto al controllo di numerosi avventori che quotidianamente frequentano lo scalo ferroviario.

L'articolo Cagliari, la polizia sorveglia la Stazione dei treni: metal detector e verifica dei documenti proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon