Fucilata contro casa vicesindaco sardo

 © ANSA

(ANSA) - SASSARI, 24 DIC - Nuovo atto intimidatorio nei confronti di un amministratore locale in Sardegna. A farne le spese questa volta è Raimondo Putzolu, vicesindaco e assessore all'Agricoltura del Comune di Illorai, in provincia di Sassari.
    Questa mattina i segni di una fucilata esplosa contro una casa di campagna di sua proprietà è stata scoperta e denunciata dal diretto interessato. Trattandosi di una casa disabitata e frequentata solo di rado, non è stato ancora possibile stabilire a quando risalga l'intimidazione, sulla quale stanno indagando i carabinieri della compagnia di Bono.
    "Attendiamo gli esiti delle indagini per capire se questo gesto sia legato all'attività del vicesindaco, al quale va la solidarietà di tutti i sindaci e amministratori dell'Isola - commenta il presidente dell'Anci Sardegna Emiliano Deiana - Certo, si tratta comunque di un atto che condanniamo con fermezza". (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon