I ladri tornano a Torangius alla vigilia di Natale: due nuovi furti

I ladri tornano a Torangius alla vigilia di Natale: due nuovi furti
Colpite due villette a schiera in via Sinis e via Mandrolisai

Un’immagine della zona dove si sono verificati i furti

È di nuovo allarme per due furti nel popoloso quartiere di Torangius, a Oristano. I ladri, venerdì sera si sono introdotti in due villette a schiera in via Sinis e in via Mandrolisai.

I proprietari della villetta di via Sinis, usciti intorno alle 19, si sono assentati per circa 20 minuti, quanto è bastato perchè fossero derubati degli ori che tenevano in casa.

I ladri sono entrati dal cortile, hanno forzato le due porte dell’abitazione con un piede di porco o un cacciavite, e dopo aver rovistato in tutta la casa hanno portato via solo i gioielli in oro.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura di Oristano.

Il secondo furto in una villetta a schiera di via Mandrolisai, poco distante. La modalità sono state quasi le stessa. Si pensa, quindi che anche gli autori possano essere gli stessi.

Martedì, 24 dicembre 2019

L'articolo I ladri tornano a Torangius alla vigilia di Natale: due nuovi furti sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon