Maxi perdita d’acqua, via Limbara quasi come un fiume

Maxi perdita d’acqua, via Limbara quasi come un fiume
Rottura nella condotta a Oristano dopo una precedente perdita che durava da diverse settimane

La grossa perdita d’acqua

Una maxi perdita d’acqua ha trasformato stamane la via Limbara, nel quartiere di San Nicola, a Oristano, quasi in un fiume.

L’acqua sgorga da tre punti e ha allagato la carreggiata, finendo poi nelle caditoie stradali.

Il problema riguarda il lato destro della carreggiata, per chi proviene da via Gennargentu. Le macchine che transitano sono costrette a camminare a passo d’uomo. Non manca chi, incurante dell’enorme quantità d’acqua, non accenna a rallentare, sollevando grandi schizzi sulle auto parcheggiate e sui pedoni.

I segni della perdita sono visibili dalla via Gennargentu, sino alla rotonda dove via Limbara confluisce con via Petri e via Consolini.

Nelle scorse settimane era già stata segnalata nello stesso punto una perdita d’acqua di minore entità.



Martedì, 24 dicembre 2019

L'articolo Maxi perdita d’acqua, via Limbara quasi come un fiume sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon