Manovra, dopo una lunga maratona notturna arriva l’ok alla Camera con 312 sì

Dopo una maratona notturna, l’aula della Camera ha approvato definitivamente la legge di bilancio con 312 voti favorevoli e 153 contrari. La lunga notte dell’approvazione definitiva della manovra alla Camera è filata via liscia, eccetto due episodi: Italia viva ha votato con l’opposizione un ordine del giorno di Forza Italia sulla prescrizione, che è stato comunque bocciato; l’intervento finale del deputato pentastellato Leonardo Donno è stato interrotto dalle proteste dei deputati FdI, che hanno anche esposto uno striscione. Il presidente della Camera, Roberto Fico, ha conseguentemente espulso dall’aula il deputato FdI Federico Mollicone. continua a leggere su Agi.it

L'articolo Manovra, dopo una lunga maratona notturna arriva l’ok alla Camera con 312 sì proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon