Bufera di vento a Quartu, alberi e cartelloni crollati: parchi e cimitero sbarrati sino a Natale

Piante e cartelloni abbattuti dal forte vento di maestrale che continua a imperversare anche a Quartu, tantissimi gli interventi svolti dai volontari del Noe dal centro alla periferia della città. Numerose le situazioni di pericolo, e il sindaco Stefano Delunas decide di correre ai ripari. Come? Con Un’ordinanza che sbarra, sino al giorno di Natale compreso, tutti i parchi cittadini e il cimitero. “Già da oggi e a seguire nei prossimi giorni sono previsti nell’Isola e quindi pure nella zona del Campidano venti forti, anche a carattere di burrasca. Nel rispetto del Piano Comunale di Protezione Civile per il rischio idrogeologico” Delunas ha deciso di intervenire “al fine di garantire la pubblica incolumità e prevenire situazioni di pericolo causate dalla caduta di rami, piante e alberi”.

 

Ecco perché, anche domani e dopodomani, tutte le aree verdi e il camposanto resteranno chiusi.

L'articolo Bufera di vento a Quartu, alberi e cartelloni crollati: parchi e cimitero sbarrati sino a Natale proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon