Bed & breakfast: proroga dalla Regione

“Le criticità segnalate con un documento dalle associazioni di categoria hanno evidenziato il rischio per il settore con un danno all’immagine per l’intera offerta turistica della Sardegna, perciò la Giunta regionale ha deliberato di concedere un’ulteriore proroga fino al 30 giugno 2020”.

Così l’assessore regionale del Turismo, Gianni Chessa, ha annunciato di aver accolto le richieste dei titolari dei b&b concedendo altri sei mesi per la registrazione dell’attività sul portale regionale.

“Le motivazioni erano meritevoli di accoglimento, anche in considerazione del tipo di attività – ha aggiunto l’assessore Chessa – Perciò, ho proposto un’ulteriore proroga del termine per un periodo sufficientemente congruo di sei mesi, così da consentire a tutti di presentare la documentazione autocertificativa al Suape”.

L'articolo Bed & breakfast: proroga dalla Regione sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon