Vento abbatte albero su mercatino Natale

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 23 DIC - Paura questa mattina in piazza Sella a Iglesias, sud Sardegna, nell'area dei mercatini di Natale. A causa del forte vento un albero è crollato su una piccola casetta in legno e l'ha distrutta. In quel momento all'interno della costruzione amovibile non c'era nessuno. E la caduta della pianta non ha coinvolto nemmeno i clienti del mercatino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area e i carabinieri di Iglesias.
    È l'episodio più grave legato al maestrale che dalla scorsa notte sta imperversando su tutta l'isola. Decine gli interventi dei vigili del fuoco soprattutto per la caduta di alberi e rami e per mettere in sicurezza muri pericolanti. A Cagliari, sempre a causa del vento, il servizio di Protezione civile ha disposto la chiusura temporanea dei parchi di Monte Urpinu e Bonaria. A Olbia, invece, è stato il sindaco Nizzi con una ordinanza a decidere la chiusura del parco urbano Fausto Noce.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon