Quartu, la grande vergogna al Poetto: pezzi di frigo e televisori abbandonati in spiaggia

Si sono rimboccati le maniche e, armati solo di buona volontà e guanti, hanno ripulito oltre un chilometro del Poetto quartese da ogni tipo di rifiuto. Il “bottino” finale è da incubo: “Dieci sacchi pieni di polistirolo, bottiglie e confezioni di plastica”. Non solo: gli otto volontari di Clean Coast Sardinia hanno anche trovato “una porta di frigorifero e un televisore”. Oggetti belli pesanti, difficilmente trasportati dal mare in tempesta degli ultimi giorni. Insomma, non c’è solo il vento che “prende a schiaffi” l’Isola a far arrivare, sulla spiaggia, detriti e rifiuti. Anche i “caddozzi” locali, purtroppo, sembra che abbiano approfittato, in questi ultimi giorni segnati dal fortissimo vento, a sporcare un bene di tutti.

L'articolo Quartu, la grande vergogna al Poetto: pezzi di frigo e televisori abbandonati in spiaggia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon