Giulini, difficile Nainggolan altra stagione Cagliari

 © ANSA

(ANSA) - ROMA, 23 DIC - "Nainggolan? Stiamo vivendo questi mesi con soddisfazione. Lui è contento di essere tornato, è un leader per tutti e non solo per le sue giocate. A marzo o ad aprile valuteremo il da farsi anche se è un calciatore dell'Inter e gli stiamo facendo un favore. Vedo difficile un'operazione per la prossima stagione". Così il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, intervenuto nella trasmissione 'Radio Anch'io sport' della Rai, in cui ha dato anche un voto al campionato disputato finora dalla sua squadra: "Prima delle ultime due sconfitte direi 8,5 poi 7,5/8". "Abbiamo iniziato con due sconfitte e finito con altrettanti stop - ha aggiunto -. Nel mezzo ci sono stati tredici risultati utili ed è senza dubbio un bottino importante ma meritato. La delusione per le ultime due gare rimane".
    Il Cagliari rimane comunque in corsa per un posto in Europa, ma se dovesse accadere avrà il problema dello stadio: "Quello nostro, la Sardegna Arena, non è omologato per le competizioni europee - spiega Giulini - e ci stiamo attrezzando per una deroga. Ma non è semplice. Adesso concentriamoci sul raggiungimento della quota salvezza e poi penseremo ad altro".
    Inevitabile una battuta su Gigi Riva presidente onorario " stato un regalo che ha fatto ai tifosi alla vigilia del centenario della società e in occasione del cinquantenario dello scudetto.
    Che abbia accettato la presidenza è un orgoglio per me". (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon