Olbia, premio tappa Campionato Aquabike

 © ANSA

(ANSA) - OLBIA, 23 DIC - La città di Olbia è stata premiata come migliore organizzatrice delle tappe del Campionato mondiale "Aquabike". Il premio è stato consegnato sabato scorso nelle mani dell'assessore comunale al Turismo e alle Attività produttive, Marco Balata, in occasione dell'ultima tappa del campionato, che si è svolta a Sharjah, negli Emirati Arabi.
    Olbia ha ospitato una delle tappe del World Championship, dal 31 maggio al 2 giugno scorsi, guadagnandosi il premio di miglior organizzatrice: "Si tratta di una gratificazione importante per la comunità. La città gallurese ha dimostrato di saper accogliere eventi di grande portata, registrando un grande successo di pubblico e dal punto di vista organizzativo", commenta il sindaco, Settimo Nizzi, cui fa eco l'assessore Balata: "È stata davvero una grande emozione ritirare questo premio, che dà a tutti noi l'incentivo per continuare in questa direzione, a beneficio del turismo e del tessuto economico di Olbia".
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon