Alberi e rami su auto a Cagliari

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 23 DIC - Nottata e mattinata di super lavoro per i vigili del fuoco a Cagliari per le potenti raffiche di maestrale. Decine gli interventi in tutta l'area metropolitana soprattutto per la caduta alberi e rami: alcune auto sono rimaste danneggiate. Interventi anche per ridurre diverse situazioni a rischio soprattutto a causa di muri pericolanti e infiltrazioni d'acqua. Tutto regolare all'aeroporto di Elmas: finora, nonostante il maestrale, nessun problema per arrivi e partenze degli aerei.
    Le forti raffiche di vento hanno provocato danni e disagi anche nel Nuorese, impegnando per tutta la notte i Vigili del fuoco che hanno portato a termine 62 interventi. Alberi abbattuti e ramaglie hanno ostruito la circolazione stradale sulla provinciale 43 vicino a Macomer e sulla sp 24 a Posada, dove è stato necessario intervenire per la messa in sicurezza dei due tratti viari. A Tortolì si è sviluppato un incendio in prossimità del depuratore cittadino, dove i Vigili del Fuoco, hanno lavorato alcune ore. Le fiamme hanno interessato una superficie di 5 ettari. Il lavoro dei pompieri è fortunatamente riuscito a scongiurare i danni strutturali dell'impianto.
    Interventi anche a Ilbono, Cardedu, Bari sardo, Nuoro, Lanusei, Bitti, Sorgono, Siniscola, dove sono state ripristinate le condizioni di viabilità nelle strade: il vento ha, infatti, sradicato alberi, pali dell'illuminazione pubblica e cartellonistica stradale finiti sulla carreggiata.(ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon