Maltempo: strade chiuse e stato di calamità a Samugheo

Maltempo: strade chiuse e stato di calamità a Samugheo
Ancora vietata la circolazione lungo la provinciale per Busachi

Foto di Marco Sarai

Si trascinano i disagi legati al maltempo che ha interessato ieri la provincia di Oristano. Sulla strada provinciale Samugheo-Busachi, chiusa ieri a causa del crollo di un ponte, si è reso necessario l’intervento degli operai comunali di Samugheo per mettere in sicurezza le transenne con i cartelli che avvertono del divieto di transito sulla strada, che il vento delle ultime ore buttava giù, causando gravi rischi per gli automobilisti.

“Spero che la Provincia intervenga presto”, ha commentato il sindaco di Samugheo, Antonello Demelas, “perchè la provinciale 71 è una strada molto importante per il nostro territorio”.

Antonello Demelas

Nel paese del Mandrolisai i disagi riguardano soprattutto la viabilità rurale. A causa di un grosso albero inclinato è stata chiusa anche la strada di Accoro, in zona Su Mollinu.

“Martedì, alla prossima riunione del Consiglio comunale”, ha annunciato Demelas, “dichiareremo lo stato di calamità naturale. Abbiamo registrati danni in diverse aziende agricole e anche in alcune abitazioni del centro abitato”.

Domenica, 22 dicembre 2019

 

L'articolo Maltempo: strade chiuse e stato di calamità a Samugheo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon