Tutti in carrozza, è partito il trenino di Natale

Tutti in carrozza, è partito il trenino di Natale
A Oristano per iniziativa del gruppo Crai, corse fino alla vigilia

Foto Linkoristano

Per la gioia dei bambini, anche quest’anno è partito. Da ieri il trenino bianco e azzurro di Natale gira per il certo storico di Oristano.

Fino alla vigilia di Natale, i più piccoli, ma anche gli adulti, potranno usufruire del servizio che da tanti anni accompagna le festività degli oristanesi e che, grazie alla catena di distribuzione Crai, non è mancato nemmeno in questi giorni.

C’è anche la stazione di partenza e di arrivo del trenino: una casetta di legno dove, nei tempi di attesa, Babbo Natale e i suoi magici aiutanti regaleranno ai bambini palloncini e tante magiche sorprese.

Le corse del trenino, gestito dalla Cooperativa Penisola del Sinis, proseguono anche domani e martedì, dalle 16 alle 20.

I percorsi saranno due: la prima tratta, con partenza da Piazza Roma a Via Tharros, piccolo tratto di Via Cagliari, Via Satta, Via Tirso, rientro in Piazza Roma; la seconda tratta, con partenza da Piazza Roma, Via Mazzini, via Mariano IV, Via Figoli, rientro in Piazza Roma.

Foto Linkoristano


Foto Linkoristano


Foto Linkoristano

Domenica, 22 dicembre 2019

L'articolo Tutti in carrozza, è partito il trenino di Natale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon