Maestro scomparso ad Assemini, la Procura chiede l’archiviazione: non è stato omicidio

Maestro scomparso ad Assemini, la Procura chiede l’archiviazione: non è stato omicidio secondo il pm Alessandro Pili che si occupa del caso. Marco Frau, l’insegnante di 52 anni sparito da giorni, si sarebbe insomma allontanato volutamente dalla sua abitazione di via Paola e la pista più accreditata dagli inquirenti sarebbe il suicidio: lo riporta oggi l’Unione Sarda in edicola, che parla di una cena insieme a una collega terminata con una discussione, proprio la notte della scomparsa il 15 ottobre. Poi il mistero, con i familiari che comunque non si arrendono e chiedono di conoscere tutta la verità sul giallo di Marco Frau.

L'articolo Maestro scomparso ad Assemini, la Procura chiede l’archiviazione: non è stato omicidio proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon