Rinvio a domani e trasloco per gli eventi natalizi di Arcidano

Rinviati a domani gli eventi di“Abettendi Paschiscedda…2019”
Rassegna “Abettendi Paschiscedda…2019”

Cambio di programma, a causa del maltempo, per “Abettendi Paschiscedda…2019. Mangiando, bevendo e ballando”, la rassegna in programma a San Nicolò d’Arcidano.

Gli eventi previsti per oggi sono stati annullati mentre quelli di domani si svolgeranno negli spazi del palazzetto dello sport del paese.

Ecco il programma di domani.

Si inizierà dalla mattina con l’apertura degli stand espositivi alle 9.

Il pomeriggio sarà dedicato al vino: dalle 15 alle 20 si aprirà il percorso di degustazione con le cantine partecipanti alla manifestazione.

Anche i più piccoli saranno coinvolti durante la manifestazione: per l’occasione sarà allestito il Villaggio di Babbo Natale. Dalle 15.30 in poi la casa di Babbo Natale accoglierà i bambini che potranno divertirsi con i gonfiabili, il trucca bimbi  e la macchina dello zucchero filato.

Non mancherà la musica, grazie al Tribu’trio che si esibirà alle 18. Spazio anche alle degustazioni: alle 19.30 ci sarà infatti la degustazione della fregola con funghi.

Per tutta la serata, protagonisti anche le sonorità tradizionali e i canti di Natale con le launeddas, organetto e musica folk.
Sarà possibile visitare, inoltre, il presepe napoletano realizzato da Anna Zucchi e Antonio Sanna nell’ex Municipio, oltre ai i murales e allo spazio museale all’aperto dell’arte contadina.

L’iniziativa, promossa dal Comune con il contributo del Consiglio regionale della Sardegna, nasce dalla collaborazione delle associazioni locali AUSER, insieme alla Pro loco e al Gruppo folk “Arcidanese”.

L'articolo Rinvio a domani e trasloco per gli eventi natalizi di Arcidano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon