Irregolare e accusato di furto a Quartu, il 21enne “Uomo Ragno” è un marocchino

È un marocchino irregolare di 21 anni, Azrour Youssef, l’uomo arrestato ieri dalla squadra volante della polizia dopo un inseguimento per le vie del rione cagliaritano di San Michele. Il 21enne è salito sopra il tetto di un palazzo di via Premuda per cercare di sfuggire all’arresto, poi è precipitato sfondando una tettoia e terminando la sua “fuga” sul pavimento di una cucina. Lì è stato bloccato dagli agenti. Lo straniero, in via Abruzzi, stava parlando con altre due persone e, alla vista dei poliziotti, è fuggito a bordo di un motorino risultato rubato. La polizia era già da tempo sulle sue tracce: è infatti lui il presunto autore di una serie di furti avvenuti in alcune case di Flumini di Quartu, tra luglio e lo scorso tredici dicembre. Da circa un anno l’uomo, senza fissa dimora, non poteva circolare in Sardegna: il suo permesso di soggiorno, infatti, non gli era stato rinnovato e. Lui, però, è riuscito a farsi ospitare da diverse persone, ma nell’ultima settimana era diventato un “fantasma”. Sino a ieri, quando gli agenti sono riusciti a stringergli le manette ai polsi. Il marocchino è stato rinchiuso nel carcere di Uta.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon