Cagliari, dentro le mutande ha 60 dosi di marijuana: 18enne arrestato a San Michele

Sessanta dosi di marijuana nascoste nelle mutande. Niccolò Nanu, diciottenne residente nel rione cagliaritano di San Michele, è stato arrestato dagli agenti della squadra volante della polizia. A casa del giovanissimo, che vive con i genitori, i poliziotti hanno trovato il “kit” dello spacciatore: oltre ad altra droga, infatti, è stato sequestrato anche tutto il materiale utile al confezionamento di stupefacenti. Il 18enne è stato bloccato in via Abruzzi mentre si trovava insieme a Youssef Azrour, il marocchino irregolare che, nel tentativo di sfuggire alla cattura della polizia ha raggiunto il tetto di una palazzina di via Premuda e arrivando a calarsi da una delle pareti in stile “Uomo Ragno”: gli agenti sospettano che tra i due ci fossero dei contatti per motivi di droga. Nanu è stato portato nel carcere di Uta e si trova in attesa di giudizio. 

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon