Detenuti maltrattati?Inchiesta a Sassari

 © ANSA

(ANSA) - SASSARI, 21 DIC - La procura di Sassari ha aperto un'inchiesta su presunti maltrattamenti che sarebbero stati commessi su alcuni detenuti del carcere di Bancali a Sassari.
    L'inchiesta, secondo quanto riporta l'Unione Sarda, è affidata al Nucleo di polizia giudiziaria della Polizia penitenziaria.
    Dal canto suo il provveditore regionale dell'amministrazione penitenziaria (Dap) in Sardegna, Maurizio Veneziano, conferma all'ANSA di avere "ricevuto la delega dal Capo Dipartimento per avviare accertamenti di natura ispettiva e amministrativa" sulla vicenda che riguarderebbe alcuni episodi segnalati negli ultimi mesi. Queste verifiche inizieranno subito dopo le festività, presumibilmente a metà gennaio.
    Nel frattempo il comandante della Polizia penitenziaria, Gianluca Colella, che era stato inviato a Sassari ha terminato il suo periodo di distacco ed è rientrato nella sua sede di Roma.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon