Cagliari, cerimonia in Prefettura: consegnate onoreficenze al merito a quattro cittadini

Si  è svolta questo  pomeriggio al Palazzo Regio, sede della Prefettura, la cerimonia di consegna delle Onorificenze al Merito della Repubblica Italiana  conferite dal Capo dello Stato a quattro cittadini che si sono distinti in ambito sociale, culturale, ovvero per il servizio prestato nelle carriere civili e militari.

I diplomi sono stati consegnati agli insigniti dal Prefetto, Bruno Corda, dal Sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, e dall’Amministratore Straordinario Provincia Sud Sardegna, Mario Mossa.

Il riconoscimento è andato al Commissario di Pubblica Sicurezza Antonello Caria, al Presidente Regionale Associazione Nazionale Bersaglieri Giancarlo Scarteddu, al Dirigente Superiore della Pubblica Sicurezza in quiescenza Giuseppe Gargiulo e all’imprenditore Gian Giuseppe Murgia.

E’ stata  inoltre consegnata una Medaglia d’ Oro per le Vittime del Terrorismo rilasciata dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro dell’Interno, al Cap. Maggiore Scelto dell’Esercito Italiano Fulvio Concas, impiegato in Nassyria nel Contingente italiano nell’Operazione NATO “ Antica Babilonia IX”.

L'articolo Cagliari, cerimonia in Prefettura: consegnate onoreficenze al merito a quattro cittadini proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon