Cagliari, il gruppo di sbandati ritorna in via Roma: “Mi hanno minacciato di morte”

Dura solo poche ore la “tranquillità” nella porzione di portici di via Roma tra piazza Ingrao e il Consiglio regionale. Il gruppo di sbandati che, da tempo, aveva messo coperte e materassi accanto all’ex filiale del Monte dei Paschi è tornato: in mattinata, il Comune li aveva fatti sgomberare. Sul posto erano arrivati gli agenti della polizia Municipale e gli operai del servizio di Igiene urbana. Un intervento arrivato a meno di un giorno di distanza dalla denuncia pubblica fatta da Francesco Caddeo, titolare di una locale: sul suo profilo Facebook aveva lamentato la presenza di persone che, a detta sua, avrebbero compiuto gesti non proprio ortodossi: “Pipì,escrementi,alcol e droghe sono all ordine del giorno e nessuno di questi personaggi perde occasione per importunare sia passanti che miei clienti”. Così Caddeo, ieri. Oggi, però, dopo il ritorno del bivacco di sbandati, fa un’altra denuncia: “Ho cantato vittoria troppo presto. Sono tornati,stanno riportando tutta la loro roba,hanno fatto la pipì in terra e sui muri ridendomi in faccia e come se non bastasse mi hanno assicurato che mi avrebbero ammazzato e bruciato il locale”.

L'articolo Cagliari, il gruppo di sbandati ritorna in via Roma: “Mi hanno minacciato di morte” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon