Tutti in campo ad Abbasanta, per la partita di Natale

Tutti in campo ad Abbasanta, per la partita di Natale
Una mattinata di sport e inclusione

Una mattinata all’insegna dello sport e dell’inclusione. Domani, a partire dalle 10, nel campo comunale di Abbasanta, è in programma “La partita di Natale”. La manifestazione, organizzata dal Cpia n. 4 di Oristano, in collaborazione con il comune di Abbasanta, Abbasanta calcio, Proloco di Abbasanta e l’Associazione Più Sardegna prevede un torneo di calcetto tra gli studenti dei Centri di accoglienza Jana Service e Bianco e Nero di Norbello e i giovani dell’Associazione Yaakaar di Sassari.

“Quella di sabato è un’iniziativa che mette al centro i valori di amicizia, coesione ed inclusione, che possono essere veicolati con vigore dallo sport ed in particolare dal calcio: una passione che accomuna tanti e che può rappresentare un vero momento di formazione”, spiegano gli organizzatori. “L’incontro tra culture diverse e la valorizzazione delle differenze sono temi basilari e assai cari al Cpia perché anche la cultura sportiva può essere una leva di sviluppo sociale”.

Durante la giornata, grazie alla presenza dell’Avis, sarà possibile anche donare il sangue, un prezioso regalo che può salvare vite.

Al termine del torneo, dopo la consegna della coppa, ci sarà un piccolo rinfresco per salutare il Natale con tutti i partecipanti.

La locandina

Venerdì, 20 dicembre 2019

L'articolo Tutti in campo ad Abbasanta, per la partita di Natale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon