Cagliari, Babbo Natale arriva in aereo al Brotzu: sacco pieno di doni per i bimbi malati

Babbo Natale? Nel 2019 non utilizza solo la slitta per consegnare i doni, ma anche l’elicottero del comando del centro Csas del Novantesimo reggimento dell’Aeronautica militare. È proprio questo il mezzo che ha utilizzato per venire a far visita ai bimbi malati del reparto di Pediatria dell’ospedale Brotzu: i militari hanno acquistato tantissimi giocattoli e li hanno fatti consegnare direttamente dall’uomo “simbolo” del Natale. Bambole, cappellini, costruzioni, giochi di società e pupazzi: tutti tirati fuori dal maxi sacco marroncino. Una bellissima iniziativa a ridosso del giorno più magico dell’anno: tutti i bambini sono rimasti col naso incollato alle finestre del reparto del secondo piano per non perdersi l’arrivo, dal cielo, di Santa Claus. E la loro attesa è stata ripagata nel migliore dei modi: tanti giochi per cercare di distrarsi durante il ricovero in ospedale.

L'articolo Cagliari, Babbo Natale arriva in aereo al Brotzu: sacco pieno di doni per i bimbi malati proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon