Udinese; Gotti, domani conta vincere

 © ANSA

(ANSA) - UDINE, 20 DIC - "È chiaro che domani conta vincere ma non possiamo perdere di vista il fatto che mancano ancora 23 partite da qui a fine campionato". Lo ha detto il tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, nella consueta conferenza stampa alla vigilia dell'ultima gara del 2019, domani in casa con il Cagliari.
    "Ci stiamo tutti abituando al qui e subito e sembra che tutto finisca oggi o domani, ma nel calcio ci sono tempi ed esigenze precise. C'è grande esigenza di punti perché la classifica è diventata quello che è diventata però non possiamo perdere di vista la situazione generale", ha rimarcato il concetto, convinto che a "questa squadra, al di là delle sue potenzialità, per quello che ha espresso in campo manchino 3-4 punti che sarebbero la differenza tra questa classifica e un modo di lavorare più sereno". "Non li abbiamo - ha chiosato - e dobbiamo andare a recuperarli". (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon