Cagliari, ha il reddito di cittadinanza ma spaccia droga: 34enne in manette

Un chilo e trecento grammi di cocaina, tutta nascosta nel suo terreno di Quartu Sant’Elena. Giovan Battista Pinna, 34enne cagliaritano, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri. I militari lo stavano tenendo d’occhio da tempo: avevano notato che, di frequente, si spostava tra la sua casa di via Castelli e la zona di Santu Lianu, a Quartu. Lì, in un terreno vasto 5mila metri quadri, nascosta a mezzo metro di profondità, è stata trovata la droga. I carabinieri sono stati insospettiti dai due cani dell’uomo, che giravano proprio attorno al punto dove era stata nascosta la cocaina. Il valore dello stupefacente si aggira tra i 70 e i duecentomila euro: “La droga non era ancora stata tagliata, il suo valore era destinato a salire”, spiega il maggiore dei carabinieri Michele Lastella. L’abitazione era protetta da un sistema di videosorveglianza esterno”. Sopra la busta piena di coca c’era anche una sigla particolare: “Ci fa pensare che provenga dalla Spagna o dal Sudamerica. Dalle nostre indagini è emerso che, sia lui sia la sua compagna prendevano il reddito di cittadinanza”. Pinna è stato rinchiuso nel carcere di Uta.

L'articolo Cagliari, ha il reddito di cittadinanza ma spaccia droga: 34enne in manette proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon