Elmas, rapine agli anziani in stile “arancia meccanica”: arrestato il capo della banda

L’hanno trovato a Elmas, in casa di una donna di 40 anni con la quale aveva una relazione segreta. Andrea Carboni, 25 anni, è stato arrestato: è lui la “mente” della banda che, tra il 2013 e il 2015 ha compiuto almeno nove rapine. Una gang terribile, tutta composta da giovani che, all’epoca dei fatti, avevano tra i ventuno e i trent’anni: in un’occasione, addirittura, come ricordano i carabinieri, “avevano segregato un pastore di settant’anni, utilizzando un taser elettrico”. Carboni era stato condannato, ma deve scontare ancora sei anni e nove mesi. Negli ultimi tempi si era trasferito in Spagna, utilizzando una carta d’identità smarrita da un’altra persona. Poi è tornato a Elmas, sotto falso nome: il blitz dei militari è avvenuto ieri sera, col supporto dello squadrone dei cacciatori di Sardegna.

L'articolo Elmas, rapine agli anziani in stile “arancia meccanica”: arrestato il capo della banda proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon